Cos’è Movo®

Un sistema di qualità a 360°.

Conosciuto in tutto mondo, il gelato è uno dei prodotti italiani di più largo consumo e successo. Proprio nella sua patria, l’Italia, nasce Movo®, un nuovo concetto di fare il gelato che elimina tutte le barriere per entrare in questo settore in continua espansione.

Facile, semplice, immediato, Movo® porta il gelato dove non c’è la gelateria.


Un sistema dinamico.

Movo® nasce dall’incontro di competenze ed esperienze professionali maturate in diversi ambiti, dal marketing all’agroalimentare, dall’ingegneria alla gestione di catene retail.

Dal prodotto alle macchine, dal punto vendita alle procedure operative, in Movo® tutto è studiato nei minimi dettagli.

Minimi costi di attivazione, altamente remunerativo, semplicissimo nella gestione e adattabile, in termini di spazio o di stile comunicativo, secondo le diverse esigenze, Movo® può essere impiegato anche negli spazi più ridotti, senza la necessità di dover installare un laboratorio artigianale, seppur piccolo.

Non solo, grazie all’estrema facilità di utilizzo e al suo intuitivo sistema operativo,  MovoTech® può essere utilizzato da chiunque, senza che sia necessaria alcun tipo di preparazione specifica, il tutto, offrendo i più alti standard qualitativi e ottenendo, in pochi minuti, un gelato fresco, cremoso e assolutamente irresistibile.


I punti di forza di Movo®.

garantisce di ottimizzare gli investimenti e di massimizzare il ROI grazie a:

  • Altissimi standard qualitativi
  • Spazi di esercizio minimi
  • Costi di attivazione minimi
  • Gestione facilitata per l’apertura di molti Punti Vendita
  • Utilizzo di personale senza competenze specifiche