L’innovazione di Movo®

Sono un ingegnere con oltre 25 anni di esperienza nel settore.
Lo studio e la sperimentazione ci hanno permesso di trasformare una comune macchina mantecatrice in MovoTech®, uno strumento economico, compatto, efficiente e dall’estrema semplicità d’uso, capace di mantecare in pochi minuti un gelato eccellente, cremoso e sano senza sottoporlo a shock termico e di estrazione, e a dannosi passaggi che ne deteriorano la qualità.

Questa è innovazione.

innovazione-box1 innovazione-box2 innovazione-box3 innovazione-box4 innovazione-box5 innovazione-box6

Approfondimento tecnico

Il programma  di mantecatura, studiato appositamente per ciascun gusto, permette di ottenere un gelato cremoso, morbido e con un overrun ideale. Movotech® può mantecare fino a circa 2 litri e mezzo per ciascun pozzetto mantecatore. Il sistema Movo®, ottimizza le rese e consente di poter gestire facilmente molti POS, rendendo l’investimento iniziale altamente remunerativo.

MovoTech® è dotato di una scheda elettronica preimpostata, semplice e intuitiva, che memorizza le ricette MovoChef® e i relativi cicli di produzione, permettendo in questo modo di selezionare il programma desiderato con un solo gesto. MovoTech® farà il resto per voi: un gelato eccellente, pronto alla vendita.

Anche il processo di manutenzione, lavaggio e igienizzazione è immediato e semplicissimo. Dotata di scarico diretto dell’acqua e di una pratica doccetta per il lavaggio dei pozzetti, basterà riempire questi ultimi di acqua e procedere con il risciacquo e poi con l’igienizzazione.