La semplicità Movo®

Ho vent’anni, non avevo mai fatto il gelato prima d’ora, però lo adoro e amo stare in mezzo alla gente, così è iniziata la mia avventura con Movo®. Preparare il gelato è semplicissimo, basta inserire la ricetta MovoChef® nel mantecatore, scegliere il programma adatto ed è subito pronto un gelato eccellente. MovoTech® fa tutto al mio posto, continuando a lavorare il gelato in modo da mantenerlo sempre cremoso e fresco, per la curiosità dei visitatori e la gioia dei loro palati.

Anche pulirlo è semplicissimo. Così, all’occorrenza, in pochi minuti posso preparare un nuovo gusto.

Questa è Semplicità.

  semplicita-box4 semplicita-box5 semplicita-box6

Approfondimento tecnico

La preparazione del gelato e la manutenzione di Movotech® sono semplicissimi. Anche personale non altamente specializzato può gestire in autonomia un’isola Movo® o una macchina Movotech®. Le ricette MovoChef® sono state studiate e preparate nel rispetto dei più alti standard qualitativi e utilizzando solo ingredienti di prima scelta.

La macchina Movotech® pensa autonomamente a preparare un gelato eccellente grazie a un software che gestisce ogni gusto singolarmente.

Il sistema Movo® ottimizza le resa e consente di poter gestire facilmente molti punti vendita, rendendo l’investimento iniziale altamente remunerativo.